Via Vantini, modifiche alla viabilità per la Brescia-Napoli

Dalle 11 alle 24 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su tutta l’area di sosta del parcheggio pubblico di via Vantini a ovest del civico 39

0
Mario Gaburri, partecipante e promotore della Brescia-Napoli, foto BsNews
Mario Gaburri, partecipante e promotore della Brescia-Napoli, foto BsNews

In occasione della manifestazione “Sulla moto d’epoca, tra arte, natura e paesaggi, da Brescia a Napoli, guida sicura in città e su strada”, organizzata da Old4You, mercoledì 25 settembre saranno adottati alcuni provvedimenti che modificheranno la viabilità nella zona interessata.

Dalle 11 alle 24 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su tutta l’area di sosta del parcheggio pubblico di via Vantini a ovest del civico 39 e sul lato sud di via Vantini, nel tratto tra il civico 37 e il parcheggio pubblico di via Vantini a ovest del civico 39. Inoltre, dalle 18.30 fino al termine dell’evento, sarà istituito il senso unico di marcia con direzione consentita da nord verso sud in viale Italia, nel tratto tra via Vantini e via Somalia, e sarà chiusa al traffico via Vantini, nel tratto tra viale Italia e via Eritrea.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome