Air Show 2019: le Frecce Tricolori colorano il cielo di Desenzano

Naso all'insù sabato 5 e domenica 6 ottobre a Desenzano del Garda: torna lo spettacolo delle Frecce Tricolori

0
Le Frecce Tricolore sui cieli del lago di Garda, foto di Silvia Kildani per BsNews.it
Le Frecce Tricolore sui cieli del lago di Garda, foto di Silvia Kildani per BsNews.it

Naso all’insù sabato 5 e domenica 6 ottobre a Desenzano del Garda: torna lo spettacolo delle Frecce Tricolore.

In occasione del primo weekend di ottobre i professionisti del volo si esibiranno in uno spettacolare show proposto all’interno della manifestazione “Ali su Desenzano”.

Molte le esibizioni che animeranno l’evento, che da venerdì 4 ottobre riempirà anche il Frecce Village con musica e buon cibo. L’area allestita per l’AirShow, manifestazione sempre molto apprezzata, sarà sempre accessibile al pubblico, da dove si godrà un ottima vista sul lago e sullo spettacolo.

Affacciata sul lago di Garda, Desenzano offre uno dei panorami più spettacolari del Benaco con il pittoresco scenario della penisola di Sirmione. Proprio questo sarà il proscenio dell’Air Show del Garda 2019, nel litorale che si estende dal centro di Desenzano fino al Porto di Rivoltella, per estendersi fino a Sirmione: qui Frecce Tricolore, elicotteri ed aeromobili civili e militari disegneranno l’azzurro del cielo.

Saranno così due giornate indimenticabili. Sia sabato 5 sia domenica 6 ottobre sarà possibile assistere alle esibizioni (dalle ore 10,00 alle 13,00). Nella prima giornata si svolgeranno le prove tecniche, nella seconda il vero e proprio show: l’unica differenza sarà nei fumi degli aeromobili, sabato bianchi e domenica in Tricolore.

Programma Ali su Desenzano – AirShow del Garda 2019

ORE 10: HH139A – Elicottero AM dimostrazione elisoccorso                                   Elicottero Guardia di Finanza
ORE 10,30: PITTS SPECIAL – Biplano acrobatico
ORE 11: CESSNA 206 – AEREO ANFIBIO
ORE 11,15: Idrovolante Air Garda
ORE 11,25: CAP 231 – AEREO ACROBATICO – con il Campione Andrea Pesentao
ORE 11,40: SUKHOY 31 M – Aereo Acrobatico – Com.te Guido Racioppoli
ORE 11,55: AEREO ANFIBIO SAVAGE Protezione civile BS
ORE 12,10: TORNADO 6° Stormo (da confermare)
ORE 12,15-12,50: FRECCE TRICOLORI

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome