Basket, la Germani Basket Brescia apre le danze con Reggio Emilia: appuntamento stasera

Germani Basket Brescia-Grissin Bon Reggio Emilia si gioca al PalaLeonessa A2A di Brescia (Via Caprera, 5) mercoledì 25 settembre alle ore 20.30

1
© Basket Brescia Leonessa
Foto da ufficio stampa © Basket Brescia Leonessa

Prende il via il cammino in campionato della Germani Basket Brescia, che a differenza delle prime tre stagioni disputate in Serie A questa volta inizia il campionato di fronte al proprio pubblico. Al PalaLeonessa A2A, infatti, Brescia ospita la rinnovata Grissin Bon Reggio Emilia, in un appuntamento che mette in palio due punti che, nonostante il ballo sia appena iniziato e i partecipanti abbiano iniziato a conoscersi da poco, sembrano già pesantissimi.

Germani Basket Brescia-Grissin Bon Reggio Emilia si gioca al PalaLeonessa A2A di Brescia (Via Caprera, 5) mercoledì 25 settembre alle ore 20.30.

Coach Vincenzo Esposito chiedeva alla lunga preseason (ben 9 i test affrontati dalla sua squadra) risposte importanti sul roster che ha iniziato a guidare da poche settimane. Tali risposte sono arrivate solo in parte a causa delle tante assenze che hanno costellato il cammino della Leonessa, a cominciare dai tre giocatori impegnati con la maglia della Nazionale passando per i tanti infortuni che hanno senza dubbio condizionato il periodo di preparazione della nuova squadra.

La Germani arriva alla sfida con la Grissin Bon priva di due pedine: il lungodegente Marco Ceron, che non ha ancora ottenuto il nulla osta per tornare a giocare, e Bronson Koenig, che, impossibilitato a recuperare in tempi brevi dall’infortunio di cui è stato vittima nelle scorse settimane, ha appena rescisso il contratto che lo legava al club bresciano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome