📺 Ecco la Video Brescia Sport Tv di Ciro Corradini: BsNews.it sarà partner

La nuova Tv, che si riceve in provincia di Brescia ed in tutta la Lombardia sul canale 273 del digitale terrestre, vuole diventare un punto di riferimento imprescindibile per gli appassionati di sport

0
, Brescia calcio partita 20 annale wembley , Brescia 19 Brescia 2014. Ph Fotolive Filippo Venezia (foto da Ciro Corradini)

E’ solo agli inizi ma è già una certezza. Video Brescia Sport Tv, la nuova emittente di Ciro Corradini, non ha ancora un palinsesto completo ma ha già conquistato le attenzioni degli appassionati di sport. La nuova Tv, che si riceve in provincia di Brescia ed in tutta la Lombardia sul canale 273 del digitale terrestre, vuole diventare un punto di riferimento imprescindibile per gli appassionati di sport. Al momento è “Zona Ciro”, la storica trasmissione dedicata al Brescia in onda tutti i lunedì dalle 20,30, la punta di diamante dell’emittente, ma presto troveranno una giusta collocazione anche format dedicati a basket, ciclismo, rugby, pallavolo, calcio dilettantistico, boxe ed equitazione.

“Stiamo ultimando lo studio, in Contrada delle Bassiche, e poi partiremo con tutta una serie di programmi che siamo certi sapranno conquistare gli appassionati di sport. Vogliamo dare spazio, visibilità e voce anche ai cosiddetti sport minori – prosegue il direttore di Video Brescia Sport Tv – che troppo spesso vengono trascurati. Lo sport sarà l’asse portante della tv, ma non tralasceremo di confrontarci con le realtà imprenditoriali e associative della provincia. Il nostro è un progetto ambizioso ma lo affrontiamo con grande umiltà, anche grazie alla straordinaria professionalità sulla quale possiamo contare. Per me è un onore poter in qualche modo dare continuità ad una marchio storico del panorama televisivo bresciano come Video Brescia. Tra l’altro – ricorda – proprio da Video Brescia iniziai ad occuparmi di calcio ed in particolare delle rondinelle. Tornando al nostro palinsesto – continua Ciro Corradini – siamo aperti ad ogni tipo di collaborazione e proposta. Cerchiamo nuove idee. Chi volesse contattarci puo’ farlo via mail all’indirizzo [email protected]. Anche in quest’ottica nasce la collaborazione con BsNews che sarà per noi partner privilegiato con il quale sviluppare nuovi format nel pieno rispetto delle rispettive peculiarità”.

Video Brescia Sport Tv si può seguire anche su internet a questo indirizzo:

http://www.bresciasat.it/video-brescia.html#.XYuYutIzaW8

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome