🔴 Statale 45Bis, arriva un nuovo autovelox: ecco dove si trova

Il rilevatore di velocità si trova nel territorio di Nuvolera, sulla carreggiata che va nella direzione di Brescia, tra i distributore della Erg e l'incrocio con via Colombera

0
L'autovelox nel territorio di Nuvolera, foto da Facebook

Per ora gli automobilisti non hanno nulla da temere. Ma sono avvisati: ben presto inizieranno ad arrivare anche le multe e per qualcuno il conto sarà certamente salato. Non è ancora attivo ma fa già discutere il nuovo autovelox installato mercoledì lungo la strada Statale 45 Bis (o Gardesana occidentale), trafficatissima arteria stradale che unisce la città con l’Est della Provincia e il lago di Gard.

NUOVO AUTOVELOX, DOVE SI TROVA?

Il rilevatore di velocità si trova nel territorio di Nuvolera, sulla carreggiata che va nella direzione di Brescia, tra i distributore della Erg e l’incrocio con via Colombera, appena passato il cavalcavia. In quel tratto il limite di velocità è di 90 chilometri orari. Qui sotto la mappa con il tratto in cui è collocato il nuovo sistema di rilevazione.

NUOVO AUTOVELOX, QUANDO VERRA’ ATTIVATO

Al momento il nuovo autovelox è ancora in fase di rodaggio. Dunque niente multe, ma solo analisi e attività per il corretto settaggio dell’apparecchiatura, sotto il controllo della Polizia locale di Mazzano (a cui Nuvolera è associato). Date precise non ce ne sono, ma le prime multe potrebbero arrivare con il nuovo anno. L’autovelox potrebbe rendere alle amministrazioni diverse centinaia di migliaia di euro all’anno.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome