Minaccia l’amante, prostituta in manette per estorsione

Avevano intrapreso una relazione, ma solo in un secondo momento l'uomo ha scoperto che la donna si guadagnava da vivere prostituendosi

0

Avevano intrapreso una relazione, ma solo in un secondo momento l’uomo ha scoperto che la donna si guadagnava da vivere prostituendosi. A quel punto la donna, residente a Montichiari e di origini marocchine, ha minacciato di raccontare tutto alla moglie del suo amante e per rimanere in silenzio ha preteso del denaro.

Non si aspettava, forse, che l’uomo – un 50enne bresciano – andasse a denunciare il fatto, chiedendo aiuto alla Polizia locale di Montichiari. Grazie ad alcuni indizi la prostituta, già nota alle forze dell’ordine, è stata individuata.

Con il pretesto di consegnarle parte del denaro che lei aveva chiesto, il 50enne le ha dato appuntamento in un bar. Al momento opportuno la prostituta è stata arrestata e ora dovrà rispondere di estorsione.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome