Fumo nero dal tetto di un residence, è allarme incendio a Toscolano

A chiamare i Vigili del fuoco, subito accorsi, sono stati alcuni passanti che hanno notato una colonna di fumo nero alzarsi da uno dei tetti del residence

0
vigili del fuoco
BRESCIA - Vigili del fuoco - diritti Andrea Tortelli www.bsnews.it

L’allarme è scattato poco dopo le 18, nel pomeriggio di ieri: un incendio è divampato in un residence abbandonato in via Prati a Toscolano Maderno.

A chiamare i Vigili del fuoco, subito accorsi, sono stati alcuni passanti che hanno notato una colonna di fumo nero alzarsi da uno dei tetti del residence.

I Vigili del fuoco hanno spento le fiamme e hanno cercato di capire cosa possa aver dato origine al rogo, dato che l’edificio dovrebbe essere abbandonato. Sul posto era però stata inviata anche un’ambulanza, in caso vi fossero feriti da soccorrere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome