Uso di alcol e stupefacenti, nella notte soccorsi diversi minorenni

Anche nella serata di ieri e questa notte sono state diverse le chiamate al 112 per richiedere l'intervento dei soccorsi per minori in difficoltà

0

L’emergenza abuso di alcol e sostanze stupefacenti tra le persone di minore età non pare affievolirsi, anzi.

Anche nella serata di ieri e questa notte sono state diverse le chiamate al 112 per richiedere l’intervento dei soccorsi per minori in difficoltà dopo aver esagerato con fiumi di alcol e non solo.

A Lonato del Garda, attorno a mezzanotte e mezza, i soccorsi sono intervenuti per due giovani di 16 e 19 anni che sono stati portati in ospedale in codice giallo.

Solo qualche ora dopo anche un 15enne e un 38enne sono stati soccorsi e anche loro sono finiti in ospedale.

Episodio analogo, ma in cui si sono temute conseguenze più gravi a Cortefranca, dove a esser soccorso è stato un ragazzo di 16 anni.

Caso più grave a Brescia, dove un 17enne ha fatto uso di sostanze stupefacenti. La chiamata alla centrale operativa del Numero unico per le emergenze è arrivata in codice rosso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome