🔴 Brescia, in fiamme gli uffici dell’Inps

I Vigili del fuoco stanno ancora lavorando nell'edificio, che rimarrà dunque inaccessibile sia ai dipendenti sia al pubblico

0

Un doppio incendio è divampato questa mattina all’interno dell’edificio che ospita gli uffici Inps di Brescia.

Mentre i Vigili del fuoco erano già in azione per domare le fiamme al quarto piano, subito evacuato, un altro rogo è stato individuato al quinto piano. Da una finestra fuoriusciva infatti del fumo. Ma mentre nel primo caso si è attivato l’allarme anticendio, nel secondo questo non è avvenuto.

Si è quindi proceduto all’evacuazione di tutto lo stabile. Secondo una prima sommaria valutazione pare che l’incendio al quarto piano sia scaturito da un guasto all’impianto elettrico.

I Vigili del fuoco stanno ancora lavorando nell’edificio, che rimarrà dunque inaccessibile sia ai dipendenti sia al pubblico.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome