Treni in Lombardia, foto-denuncia di Girelli (Pd) sui social

A riaccendere i fuochi è stato stavolta il consigliere regionale bresciano del Pd , che ha pubblicato un'immagine piuttosto eloquente

0
Treni in Lombardia, l'immagine postata dal consigliere regionale Gianantonio Girelli su Facebook

Continuano le polemiche sui treni lombardi e su Trenord. A riaccendere i fuochi è stato stavolta il consigliere regionale bresciano del Pd Gianantonio Girelli, che ha pubblicato l’immagine di un treno in partenza alla stazione centrale di Milano con finestrino danneggiato e “cordone” di sicurezza dall’aspetto non proprio convincente.

Girelli non ha sprecato parole nel suo post sui social, limitandosi a pubblicare l’emoticon che richiama l’urlo di stupore e spavento di Facebook a corredo della scritta “Treni in Lombardia”£. Ma gli hashtag a corredo sono piuttosto eloquenti:

#trenord #trenordvictims #trenordritardi #trenordviaugurabuonviaggio #grazietrenord #trenordsiscusa #trenordsempreinritardo #trenorddiscoverytrain

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome