🔴 L’appello: il piccolo Filippo cerca un dono per diventare grande e forte

E' importante che tutti si mettano in campo per fare un regalo a Filippo. Come? Il percorso più semplice è quello di rivolgersi alla più vicina sede di Admo

0
Il piccolo Filippo, foto da pagina Facebook ufficiale

Il piccolo Filippo cerca un dono, piccolo e prezioso quasi come lui, per diventare grande e forte. A lanciare l’appello sono stati i genitori del bimbo cremonese, nato il 19 scorso, con una pagina Facebook che ha già raccolto quasi 2mila Mi piace.

Filippo è un bimbo bellissimo e perfettamente sano, almeno in apparenza, fino allo scorso agosto, quando febbre e malessere lo hanno colpito. Purtroppo – secondo quanto riferisce il quotidiano La Provincia di Cremona – gli esami, effettuati dall’ospedale Civile di Brescia, hanno dimostrato che il piccolo è affetto da una malattia rarissima chiamata HLH, Linfoistiocitosi Emofagocitica, che colpisce un neonato su 50mila.

Oggi – grazie alle terapie – la malattia è silente, ma il rischio che torni più forte di prima c’è. E l’unica soluzione è quella di trovare un donatore di midollo osseo compatibile al 100 per cento. Per questo è importante che tutti si mettano in campo per fare un regalo a Filippo. Come? Il percorso più semplice è quello di rivolgersi alla più vicina sede di Admo.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome