Meteo Brescia, mercoledì cambia il tempo e calano le temperature

0

Previsioni del tempo per la giornata di mercoledì 2 ottobre 2019 a Brescia.

Brescia

Tempo fortemente perturbato nel corso della giornata; piogge abbondanti nel corso delle ore mattutine, mentre al pomeriggio i fenomeni saranno generalmente meno intensi. Il tempo tornerà ad essere stabile nel corso della serata. Temperature comprese tra +15°C e +22°C.

Lombardia

Tempo instabile per l’intera giornata con fenomeni abbondanti al mattino su tutta la regione, piogge meno intense al pomeriggio; tempo asciutto nelle ore serali su tutti i settori, possibili nevicate sulle Alpi oltre 1900 metri.

Italia

Spiccato Maltempo sulle regioni settentrionali con piogge e temporali diffusi. Al mattino i fenomeni più intensi li troveremo tra Lombardia e Triveneto, mentre al pomeriggio si sposteranno ad est e sul Piemonte avremo un miglioramento con ampie schiarite. Residue piogge o acquazzoni in serata e nottata ad est, tempo migliore ad ovest. Condizioni di tempo instabili fin dal mattino sulle regioni centrali tirreniche con piogge in arrivo. Piogge e temporali estese a tutte le regioni centrali durante la seconda parte della giornata con fenomeni anche intensi previsti tra Toscana, Lazio e Umbria.
Tempo instabile al sud Italia e precisamente sulla Sardegna, Sicilia occidentale e Campania con possibili piogge o temporali specie nella seconda parte della giornata. Più asciutto sulle altre regioni meridionali con ampie schiarite in mattinata e nubi irregolari in transito dal pomeriggio. Temperature in calo su tutte le regioni.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome