Rivoltella, è morta la 91enne travolta davanti casa

Secondo la ricostruzione dell'incidente, la Mini non avrebbe investito direttamente la donna, ma si sarebbe scontrata con l'auto di un'amica dell'anziana

0
L'ingresso dell'ospedale Poliambulanza di Brescia
L'ingresso dell'ospedale Poliambulanza di Brescia

Non ce l’ha fatta la donna di 91 anni che sabato era stata travolta da una Mini a Rivoltella, a pochi passi da casa, nel centro del paese.

L’anziana era stata ricoverata alla Poliambulanza: le sue condizioni di salute erano subito apparse gravi. Ieri, infatti, la donna ha smesso di combattere e si è spenta.

Secondo la ricostruzione dell’incidente, la Mini non avrebbe investito direttamente la donna, ma si sarebbe scontrata con l’auto di un’amica dell’anziana, parcheggiata davanti la sua abitazione in attesa che la 91enne salisse a bordo. L’impatto tra le due auto avrebbe fatto sbalzare l’anziana, poi finita violentemente a terra.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome