🔴 Tragedia sui monti: 24enne trovato senza vita

E' stato individuato e recuperato nel pomeriggio di oggi, in Valbondione (Bg), il corpo di un ragazzo di 24 anni, E.O. le iniziali, disperso da ieri

0
Soccorso alpino in azione
Soccorso alpino in azione

E’ stato individuato e recuperato nel pomeriggio di oggi, in Valbondione (Bg), il corpo di un ragazzo di 24 anni, E.O. le iniziali, disperso da ieri.

Il giovane era uscito per un allenamento ma senza lasciare indicazioni precise su dove aveva intenzione di andare. La famiglia, allarmata per il mancato rientro, ha chiesto aiuto. Le ricerche sono partite da Valbondione, dove è stata ritrovata la sua auto. La zona da vagliare era molto ampia e quindi, oltre a Soccorso alpino e speleologico, Carabinieri, Vigili del fuoco, Protezione civile, sono stati impiegati i cani molecolari e anche gli elicotteri della Regione Lombardia e dei Vigili del fuoco.

Grazie alla segnalazione di un ragazzo che lo aveva incontrato nei pressi del rifugio Curò, l’area di ricerca è stata circoscritta; nel pomeriggio lo hanno individuato, poi sono cominciate le operazioni di recupero, infine la constatazione della morte.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome