Cazzago: incendio brucia tre auto, quattro appartamenti inagibili

Nessuno è rimasto ferito o intossicato, ma quattro famiglie - di cui una con una donna incinta - sono ora senza casa

0

Nel pomeriggio di ieri, martedì 1 ottobre, a Cazzago San Martino è divampato un incendio che, oltre ad aver bruciato delle automobili, ha reso inagibili quattro appartamenti.

Le fiamme si sono alzate attorno alle 17 a causa di un cortocircuito che ha colpito la batteria di un camper in sosta nel piazzale di via Mattei, usato come parcheggio da un’azienda di compravendita di macchine. Il rogo si è rapidamente esteso bruciando tre macchine e arrivando fino a una vicina palazzina. Il bilancio è di quattro appartamenti inagibili, oltre all’officina.

Il titolare della concessionaria ha chiamato i vigili del fuoco giunti da Brescia, Chiari e Palazzolo per domare l’incendio. Nessuno è rimasto ferito o intossicato, ma quattro famiglie – di cui una con una donna incinta – sono ora senza casa. Sul posto sono poi arrivati anche i carabinieri e la polizia locale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome