Desenzano, l’ex sindaco Rosa Leso (Pd) lascia anche il consiglio

Al suo posto subentrerà, come primo dei non eletti, il professor Rudi Bertoni, già vicesindaco in due giunte di centrosinistra desenzanesi

0
Rosa Leso, sindaco di Desenzano (Pd) - 2017

L’ex sindaco di Desenzano Rosa Leso (Pd) lascia le istituzioni dopo 12 anni. In occasione delle ultime elezioni la Leso – eletta nel 2012 nell’incarico più alto – aveva stupito molti decidendo di non ricandidarsi per la poltrona di primo cittadino, ma era comunque stata eletta in consiglio comunale. Ora l’addio, con la decisione di dedicarsi interamente alla famiglia.

Al suo posto subentrerà, come primo dei non eletti, il professor Rudi Bertoni, già vicesindaco nelle giunte di centrosinistra guidate da Fiorenzo Pienazza e dalla stessa Leso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome