Al via a ELNÒS Shopping i workshop IKEA 4YOUR BUSINESS

La vendita visiva oggi, avvio e gestione di una attività alimentare, arredare con la luce e arredare con le idee: ecco i quattro appuntamenti gratuiti, da non perdere per far decollare il proprio business

0

Tutto è pronto per i nuovi workshop IKEA 4YOUR BUSINESS, organizzati da ELNÒS Shopping e IKEA per i clienti che desiderino far decollare il proprio business. Gli appuntamenti, a iscrizione gratuita e della durata di circa un’ora ciascuno, si terranno presso il Ristorante IKEA, al primo piano del centro commerciale di Roncadelle.

Si inizierà giovedì 3 ottobre alle ore 18, con il workshop La vendita visiva oggi, in cui la consulente e formatrice Matilde Quirico parlerà di visual merchandising, un supporto concreto alla vendita in negozio, non solo per il mondo del fashion.

Giovedì 10 ottobre, sempre alle ore 18, sarà invece la tecnologa alimentare Daniela Mendolia a illustrare i requisiti in ambito igienico-sanitario, strumenti e soluzioni per l’avvio e gestione di un’attività alimentare. Si continuerà, poi, giovedì 24 ottobre alle ore 18, con il workshop Arredare con la luce, a cura di Anna Fragosh, esperta di Interior Design di IKEA Brescia, che proporrà suggerimenti per migliorare l’atmosfera degli ambienti di lavoro e di accoglienza del cliente con l’ausilio della luce. Infine, giovedì 7 novembre alle ore 18, chiuderà il ciclo il workshop Arredare con le idee, sempre a cura di Anna Fragosh, che presenterà alcuni spunti per rinnovare stagionalmente, in modo semplice ed economico il look di un’attività ricettiva o di vendita.

Per partecipare, è necessario iscriversi sul sito elnosshopping.info e, per maggiori informazioni, è possibile mandare un’e-mail all’indirizzo: [email protected]. Al termine di ciascun workshop, durante un aperitivo informale, gli speaker saranno a disposizione degli iscritti per rispondere a domande e curiosità. Per i titolari di carta IKEA Business, a sottoscrizione gratuita, è inoltre previsto un omaggio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome