Marcheno, anziana si sente male in zona isolata: salvata dal cielo

L’abilità del pilota ha permesso l’atterraggio nel prato davanti alla casa della signora

0
Eliambulanza di notte, foto generica
Eliambulanza, foto generica

Intervento nella tarda serata di ieri in località Cesovo di Marcheni. Una donna di 88 anni si è sentita male mentre era in casa, ma l’abitazione era raggiungibile solo con un fuoristrada. La richiesta di soccorso da parte della Centrale SOREU è arrivata alle 20:20 e ha attivato la stazione di Valle Trompia del Soccorso alpino; sul posto sono intervenuti anche l’elisoccorso di Brescia e l’ambulanza.

Le squadre, con sette tecnici, con la collaborazione dei cittadini di Cesovo hanno predisposto l’area del campo sportivo del paese per l’atterraggio dell’elicottero. L’abilità del pilota ha permesso l’atterraggio nel prato davanti alla casa della signora, valutata dall’équipe sanitaria e poi portata in ospedale. Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome