Il meteo di giovedì 3 ottobre: a Brescia torna il sereno

Sole prevalente nel corso delle ore mattutine e poi anche nel pomeriggio

0

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 3 ottobre a Brescia e provincia.

Brescia

Giornata caratterizzata dal tempo stabile. Sole prevalente nel corso delle ore mattutine e poi anche nel pomeriggio, con le condizioni di stabilità che si rinnoveranno anche nelle ore serali con ampi spazi di sereno. Temperature comprese tra +11°C e +18°C.

Lombardia

Tempo stabile nel corso della giornata su tutti i settori con qualche nube sparsa al mattino e sole prevalente al pomeriggio sua sulle pianure che sui rilievi. Cieli generalmente sereni o poco nuvolosi anche in serata, sempre con tempo asciutto.

Italia

Condizioni generalmente stabili al Nord soprattutto a partire dal pomeriggio, con ampi spazi di sereno e solo qualche nube sulle Alpi. Al mattino invece possibili locali acquazzoni specie sull’Emilia Romagna e sulle coste adriatiche ma in rapido esaurimento. Instabilità sulle regioni centrali soprattutto nelle ore diurne, con acquazzoni e temporali soprattutto sul versante adriatico e localmente su Lazio e Umbria. Fenomeni in esaurimento dalla serata con tempo stabile su tutte le zone. Giornata all’insegna del maltempo al Sud Italia con fenomeni anche di forte intensi soprattutto sui settori Peninsulari sia nelle ore diurne che poi in serata. Qualche pioggia anche in Sicilia, più asciutto sulla Sardegna.Temperature in generale diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome