Microorganismi potenzialmente patogeni: Conad richiama mortadella – ECCO MARCA E LOTTO

La causa è la presenza di microorganismi potenzialmente patogeni

0
mortadella conad - foto da www.sportellodeidiritti.org
mortadella conad - foto da www.sportellodeidiritti.org

CONAD Soc. Coop. ha ordinato in via precauzionale il richiamo di un lotto di mortadella Bologna IGP a marchio Freschi & Convenienti per la presenza di microorganismi potenzialmente patogeni.

Il prodotto interessato è venduto in confezioni da 100 grammi con il numero di lotto 26937039 (cod. EAN 8003170017634) da consumarsi preferibilmente entro il 01/11/2019. La mortadella richiamata è stata prodotta per Conad a Noceto, in provincia di Parma, dall’azienda Grandi Salumifici Italiani S.p.A., nello stabilimento di via Gandiolo, 2/A.

A scopo precauzionale e al fine di garantire la sicurezza dei consumatori lo “Sportello dei Diritti”, raccomanda di non consumare la mortadella confezionata con lotto e scadenza segnalati e restituirla invece al punto vendita d’acquisto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome