🔴🔴🔴 Tragedia sul Monte Pora: 22enne scivola e muore cadendo in un canale

Il giovane, residente in zona, era a caccia con un amico: ha perso la vita dopo essere scivolato per oltre 150 metri in un canale molto ripido

0
Elisoccorso in azione sui monti, foto da Soccorso Alpino
Elisoccorso in azione sui monti, foto da Soccorso Alpino

Infortunio mortale oggi ad Angolo Terme. Un ragazzo di 22 anni, residente in zona, ha perso la vita dopo essere scivolato per oltre 150 metri in un canale molto ripido nella zona del Monte Pora. Era a caccia con un amico.

La chiamata da parte della Centrale è arrivata in tarda mattinata. È decollato l’elicottero da Brescia, pronte in base le squadre della stazione di Breno – V Delegazione Bresciana, più altri due tecnici ad Angolo nella piazzola dell’elisoccorso per eventuale supporto all’équipe.

L’elicottero ha calato tecnico e medico per una sessantina di metri, poi ha portato in quota altri due soccorritori. Una volta constatato il decesso e ottenute le autorizzazioni, è cominciato il recupero del corpo del giovane.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome