Accusato di avances sessuali ad una minorenne, bidello assolto

0

È stato assolto perchè il fatto non sussiste, il bidello 66enne che quattro anni fa fu accusato di aver adescato una ragazzina minorenne.

L’uomo, per cui era stato chiesto un anno di carcere, era stato accusato da due ragazzine di una scuola media in Franciacorta. Secondo il legale del bidello – la notizia è riportata da Bresciaoggi – le due avrebbero mal interpretato un discorso avuto con l’uomo. Pare che le due giovanissime stessero cercando un modo per giustificare la loro assenza dalla classe: hanno poi raccontato di aver ricevuto avances sessuali dal bidello.

Durante il processo di primo grado i racconti delle due minori sono risultati non concordi, così come le testimonianze raccolte.

Intanto l’uomo ha sempre continuato a lavorare nella scuola, segno che né dirigenti né docenti lo hanno mai ritenuto davvero responsabile del fatto né tantomeno pericoloso per altri.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome