Brescia Sud: due persone arrestate per spaccio di hashish e marijuana

Lunedì 30 settembre gli agenti hanno sequestrato 43 grammi di hashish e due grammi di marijuana e hanno arrestato un gambiano e un senegalese

0

Proseguono i controlli antidroga della Polizia Locale nella zona sud della città. Lunedì 30 settembre gli agenti hanno sequestrato 43 grammi di hashish e due grammi di marijuana e hanno arrestato un gambiano e un senegalese.

Nel pomeriggio di lunedì 30 settembre, nell’area verde tra via Rizzo, via Cefalonia e via Rodi, gli agenti hanno notato un uomo di origine gambiana di 23 anni che ha raccolto un involucro sotto una lastra di pietra nei pressi di una panchina vicino a un supermercato e ne ha suddiviso il contenuto in recipienti più piccoli, nascondendoli sotto un pino. Successivamente è arrivato un senegalese di 26 anni che ha nascosto dietro un cespuglio un secondo involucro e ha atteso l’arrivo di qualcuno. Poco dopo, nel parcheggio del supermercato, è giunta una Alfa Romeo 147 nera dalla quale è sceso un ucraino, già noto per consumo di stupefacenti. L’uomo ha intrattenuto una breve conversazione con i due, ha ricevuto la droga e ha consegnato il denaro al senegalese.

L’ucraino è stato fermato in via Don Bosco poco prima delle 18 dagli agenti che gli hanno trovato addosso due grammi di marijuana. La pattuglia si è quindi diretta verso il luogo dove era avvenuto lo scambio e ha recuperato 43 grammi di hashish che il gambiano aveva nascosto insieme con un taglierino usato per sezionare la droga. Gli agenti hanno quindi arrestato il ventitreenne e il ventiseienne e li hanno portati al Comando di via Donegani. I due sono poi stati messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome