Finge di essere incinta per tornare con l’ex, divieto di avvicinamento per una 35enne

La 35enne avrebbe ammesso in aula di aver finto di essere rimasta incinta, spingendosi sino a falsificare alcuni certificati medici di visite mai effettuate

0
Donna incinta? Test di gravidanza, foto generica
Donna incinta? Test di gravidanza, foto generica

Non aveva accettato la fine della relazione e così ha iniziato ad assillare l’ex compagno con messaggi, telefonate e false informazioni, giungendo pure a diffamarlo su Facebook.

Protagonista della vicenda una donna di 35 anni, accusata di stalking e diffamazione nei confronti di un uomo di 45 anni, suo ex compagno. Per la donna è stata confermata la misura del divieto di avvicinamento all’uomo.

La 35enne, residente sul Garda, avrebbe ammesso in aula di aver finto di essere rimasta incinta, spingendosi sino a falsificare alcuni certificati medici di visite mai effettuate agli Spedali Civili di Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome