🔴 Indagini sulla Mafia a Brescia, porto d’armi revocati e licenza sospesa a negozio

Continuano i controlli da parte della Questura di Brescia collegati all’”Operazione Leonessa”, svolta dalla Polizia di Stato e dalla Guardia di Finanza

0
Questura di Brescia
Questura di Brescia

Continuano i controlli da parte della Questura di Brescia collegati all’”Operazione Leonessa”, svolta dalla Polizia di Stato e dalla Guardia di Finanza, che ha permesso di deferire all’Autorità Giudiziaria circa 200 persone, ed emettere 75 misure cautelari restrittive (in gran parte collegate a un’organizzazione criminale di stampo mafioso).

Nei giorni scorsi sono state adottate alcune misure di polizia amministrativa della Questura di Brescia: in particolare sono stati revocati i porto d’armi di tre persone, due delle quali sottoposte al regime degli arresti domiciliari ed una terza oggetto di perquisizione domiciliare.

Ulteriormente, per abuso della licenza commerciale, è stata disposta – ex art. 100 Tulps – la chiusura per 15 gg. di un negozio del centro cittadino, per il commercio di apparecchiature per telecomunicazioni e di schede SIM, ove sarebbero state trovate prove inerenti il sostegno all’attività del sodalizio criminale di riferimento mediante la fornitura e l’attivazione di schede telefoniche.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome