Beppe Grillo torna a Brescia con uno show… “Terrapiattista”

0
Beppe Grillo, foto da Wikipedia
Beppe Grillo, foto da Wikipedia

Appuntamento l’8 maggio del 2020, al Gran Teatro Morato di Brescia, per il nuovo spettacolo di Beppe Grillo, comico e attivista politico fondatore del Movimento 5 Stelle.

Il prossimo anno Grillo tornerà nei teatri con un nuovo spettacolo, intitolato “Terrapiattista”, che – secondo quanto si legge in una nota – “si annuncia come esilarante e dirompente nella sua dissacrante analisi della società”. Nel nuovo show, prosegue il comunicato, il comico genovese “si racconterà come ha sempre fatto. In modo allo stesso tempo prepotente e intimo, ma autentico, prendendo in contropiede ancora una volta tutti quelli che lo vogliono dipingere diverso da quello che è”. Con immancabili riferimenti all’attualità più recente.

I biglietti ufficiali sono in vendita da lunedì 7 ottobre su zedlive.com, via Ticketmaster Italia e presso i punti vendita abituali.

Beppe Grillo, uno dei più popolari comici italiano, nasce a Genova nel 1948. Scopre il proprio talento nei locali della sua città, ma il vero successo lo trova a Milano quando si esibisce in un provino di fronte ad una commissione RAI (presente anche Pippo Baudo) improvvisando un monologo. Da questa esperienza scaturiscono le sue prime partecipazioni a trasmissioni televisive (Secondo Voi 1977-78 e Luna Park 1979) imponendosi subito con i suoi monologhi di satira di costume e rompendo, con l’improvvisazione, quelli che erano gli schemi “professionali” della televisione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome