🔴🔴 Il bambino ha fretta: donna di 37 anni partorisce in ambulanza

Una donna di 37 anni ha chiamato il numero di soccorso perché avvertiva forti contrazioni: il piccolo non ha resistito ancora molto prima di uscire

0
Il personale sanitario che ha assistito la donna in ambulanza, foto da ufficio stampa
Evidentemente il bambino aveva fretta di venire al mondo e non ha nemmeno aspettato l’arrivo della madre in ospedale. E’ un maschietto e sta bene, come la madre.
E’ questo il (lieto) epilogo di quanto accaduto nella giornata di giovedì, quando una donna di 37 anni – alla quarta gravidanza – ha chiamato il numero di soccorso perché avvertiva forti contrazioni. La telefonata è arrivata alle 12.50 e l’ambulanza è arrivata sul posto dopo pochi minuti.
Ma il travaglio ha subito una forte accelerazione e il neonato ha visto la luce prima dell’arrivo alla Poliambulanza di Brescia. Il piccolo è nato nell’ambulanza, assistito dal personale di Areu. E’ in ottime condizioni di salute, per la gioia dei familiari e di tutti.
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome