Da Erbusco al Milan: la favola del 19enne Marco Brescianini

0
Il giovane talento bresciano del Milan Marco Brescianini

E’ una favola come poche altre quella del 19enne Marco Brescianini, giovane promessa del calcio italiano nata a Calcinate, nella Bergamasca, ma cresciuta a Erbusco.

Il centrocampista è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Milan, che lo ha contrattualizzato fin dalla tenera età. E lui non ha mancato di dimostrare il suo valore. Ha esordito prima con l’Under 17, il 4 settembre 2016. E quest’anno – con la maglia della Primavera rossonera – è già stato decisivo due volte, andando in rete prima contro il Pordenone (1-0) e poi contro il Venezia (3-2)

Brescianini (classe 2000) ha firmato un contratto quinquennale con il Milan ed è entrato nella rosa della prima squadra con la maglia numero 94. Tra i big non ha ancora debuttato. Ma potrebbe essere questione di settimane…

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome