Meteo Brescia, weekend asciutto con cieli sereni

0

Previsioni del tempo per le giornate di sabato 5 e domenica 6 ottobre 2019 a Brescia.

Brescia

Fine settimana all’insegna del tempo asciutto. Sole prevalente con qualche nube al mattino nella giornata di sabato, ampi spazi di sereno anche nel corso delle ore serali. Nuvolosità in aumento domenica prima di un generale peggioramento che porterà piogge nella notte. Temperature comprese tra +10°C e +20°C.

Lombardia

Week end caratterizzato dal tempo stabile con ampi spazi di sereno nella giornata di sabato su tutto il territorio sia nelle ore diurne sia poi in serata. Nuvolosità più compatta domenica su tutti i settori; possibili nevicate già nella serata oltre i 2000 metri; peggioramento nella notte con piogge diffuse su tutta la regione, neve oltre i 1900 metri.

Italia

Giornata all’insegna della generale stabilità al Nord ma con qualche addensamento anche compatto nelle ore diurne specie su Triveneto ed Emilia Romagna, ampi spazi di sereno altrove. Maggiori schiarite su tutte le regioni dalla serata.
Condizioni di tempo prevalentemente asciutto al Centro Italia ma con cieli irregolarmente nuvolosi fin dal mattino per molte nubi in transito. Possibili locali acquazzoni solo nelle ore diurne prima sulle coste tirreniche e poi sulle Marche.
Tempo in peggioramento sulle regioni meridionali con le prime piogge sulla Campania al mattino. Dal pomeriggio sono attesi acquazzoni e temporali sui settori Peninsulari e sulla Sicilia, prima di un progressivo esaurimento dei fenomeni in nottata. Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome