🔴 Novolabs continua a puntare sul territorio: quattro nuovi punti prelievo nel Bresciano

A settembre sono stati attivati i punti prelievo Brescia Ptc e Leno Medical Town, nei prossimi giorni apriranno quelli di Brescia - Poliambulatorio San Pietro e Roncadelle - San Matteo

0
Luigi Lattuada, Novolabs

Novolabs, laboratorio di analisi del territorio bresciano, continua la propria attività di copertura capillare della provincia, nell’ottica di portare il proprio servizio più vicino possibile agli utenti. A ottobre, infatti, l’elenco dei punti prelievo operativi si arricchirà di quattro centri in più rispetto all’estate. E ulteriori nuove aperture, già in corso di definizione, arriveranno nei prossimi mesi.

I NUOVI CENTRI NOVOLABS NEL BRESCIANO

Sono due i nuovi centri appena inaugurati da Novolabs. Il primo si trova nel centro storico di Brescia, all’interno del Poliambulatorio Ptc di via Fratelli Ugoni 2, ed è operativo per i prelievi nei giorni di martedì, giovedì e sabato dalle 7.30 alle 9.30. Il secondo si trova invece a Leno (Medical Town, via Brescia 52/l) ed è attivo martedì e venerdì dalle 7.30 alle 9.

Con queste nuove aperture i centri Novolabs della provincia di Brescia salgono a quota 17 (di cui sei in città). Ma nelle prossime settimane  diventeranno operativi anche il punto prelievi di Brescia Stocchetta (Poliambulatorio San Pietro, via Triumplina 254) e di Roncadelle (San Matteo, via Emanuele II, 28).

NOVOLABS IN SINTESI

Novolabs è un’importante, e unica, realtà nel settore delle analisi mediche. Fondata dal dottor Luigi Lattuada (già “padre” del Fleming nel 1974), Novolabs è confluita lo scorso anno nel gruppo Bianalisi di Carate Brianza. Ma mantiene comunque il proprio cuore, l’autonomia e la continuità operativa a Brescia, nella sede storica di via Corfu 71, dove viene eseguita la quasi totalità delle analisi.

La caratteristica fondante di Novolabs – in un contesto caratterizzato da una crescente presenza di realtà multinazionali – rimane dunque quella di essere una realtà italiana e profondamente radicata nel territorio in cui opera. A dimostrarlo è anche il fatto che il laboratorio Novolabs – autorizzato dalla Regione – effettua anche prestazioni per alcune delle principali realtà del settore salute e benessere del Bresciano.

Tra gli altri motivi che hanno decretato il successo dei centri Novolabs, c’è poi un modello innovativo che punta molto sulla prevenzione e sulla alta qualità delle prestazioni, oltre che sul servizio (i referti degli esami del sangue, solo per fare un esempio, vengono resi disponibili anche on line).

A ciò si aggiunge, come noto, una politica di prezzi “popolari”, con prezzi nettamente inferiori a quelli del Servizio sanitario regionale. Mediamente lo sconto è inferiore del 30 per cento rispetto a quello delle altre strutture pubbliche e private situate situate in Lombardia, beneficio a cui si somma il fatto che nei centri Novolabs non è necessario pagare il Superticket regionale sulle impegnative (che pesa per un’ulteriore circa 20%). Un elemento, che unito alla diffusione territoriale, consente a tutti di sottoporsi spontaneamente e senza troppi sacrifici (di tempo ed economici) a esami periodici.

Per l’elenco completo degli esami e il dettaglio dei prezzi applicati si rimanda al sito ufficiale Novolabs: https://www.novolabs.it. Per qualsiasi chiarimento sulle attività dei centri prelievo di Novolabs è possibile scrivere una mail a [email protected] o telefonare allo 030-220110 (da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 15:30).

Novolabs, prelievi ed esami del sangue a Brescia

NUOVI CENTRI NOVOLABS – SCHEDA

BRESCIA CENTRO – PTC (Physical Therapy Center)

via Fratelli Ugoni 2, Brescia

Orari: martedi, giovedi e sabato 7:30/9:30

LENO – MEDICAL TOWN

via Brescia 52/l, Leno (Bs)

Orari: martedì e venerdì 7:30/9:00

RONCADELLE – SAN MATTEO – PROSSIMA APERTURA

via Emanuele II 28, Roncadelle (Bs).

BRESCIA (LOC. STOCCHETTA) – SAN PIETRO – PROSSIMA APERTURA

via Triumplina 254, Brescia

CLICCA QUI PER L’ELENCO DEGLI ALTRI CENTRI NOVOLABS NEL BRESCIANO

(articolo publiredazionale)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome