Schiamazzi al Carmine, arriva la Locale e trova un 22enne con 3 etti di hashish

0

Erano intervenuti per ridurre gli schiamazzi notturni e poi hanno dovuto arrestare un giovane di 22 anni, dopo averlo trovato in possesso di 3 etti di hashish.

L’episodio si è verificato mercoledì notte nel quartiere del Carmine: alcuni residenti si erano lamentati per i toni troppo alti di un gruppo di giovani che sostava sulle scale del cinema Nuovo Eden.

Intervenuti per far abbassare i toni (e la musica), gli agenti si sono accorti di un forte odore di hashish. Alla richiesta degli uomini della Locale, nessuno dei giovani avrebbe ammesso di avere stupefacenti. Uno dei ragazzi si è però allontanato dal gruppo. Bloccato, il giovane è stato perquisito e addosso gli sono stati rinvenuti tre panetti di hashish di 3 etti complessivi. Nell’abitazione del ragazzo sono stati inoltre trovati attrezzi per il confezionamento della droga, un coltello e una scheda telefonica.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome