Il meteo di martedì 8 ottobre a Brescia e provincia

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 8 ottobre a Brescia e provincia.

Brescia

Giornata di tempo stabile, qualche nube nel corso delle ore mattutine; al pomeriggio i cieli saranno prevalentemente sereni, mentre nella serata saranno poco nuvolosi, ma sempre con condizioni di tempo stabile. Temperature comprese tra +11°C e +19°C.

Lombardia

Tempo stabile nel corso della giornata con addensamenti sparsi nella mattinata , ampi spazi di sereno nelle ore pomeridiane su tutto il territorio. Cieli generalmente poco nuvolosi in serata, ma senza fenomeni di rilievo.

Italia

Tempo stabile al Nord per tutto l’arco della giornata. Non sono attese precipitazioni di rilievo ma qualche nube in transito a tratti anche compatta, ad iniziare dal pomeriggio. Irregolarmente nuvoloso in serata e in nottata su tutti i settori. Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni centrali, con sole prevalente al mattino e al pomeriggio sia sul versante tirrenico che su quello adriatico. Cieli sereni su tutte le zone anche in serata e poi in nottata. Possibili acquazzoni e temporali al Sud Italia nelle ore diurne, con fenomeni specie su Calabria e Sicilia in esaurimento solo dalla serata. Tempo asciutto altrove con ampi spazi di sereno e qualche nube sparsa soprattutto sull’Adriatico. Temperature minime in diminuzione mentre le massime sono attese in leggero aumento.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome