Elnòs e Ikea, proseguono i workshop per aziende e professionisti

0
elnos shopping
Elnos, foto generica

Dopo l’interesse riscontrato giovedì scorso nel primo workshop di IKEA 4Your Business, dedicato al visual merchandising, proseguono gli appuntamenti organizzati da ELNÒS Shopping e IKEA per i clienti che desiderino far decollare il proprio business. Gli incontri, tutti a iscrizione gratuita e della durata di circa un’ora, sono ospitati presso l’area del Ristorante IKEA, al primo piano del centro commerciale di Roncadelle.

Giovedì 10 ottobre, alle ore 18, si terrà l’appuntamentoAvvio e gestione di una attività alimentare. I requisiti in ambito igienico-sanitario. Strumenti e soluzioni”. Relatrice della sessione, la dottoressa Daniela Mendolia, tecnologo alimentare, consulente libero professionista.

Si continuerà, poi, giovedì 24 ottobre alle ore 18, con un workshop dedicato alla progettazione attraverso un elemento molto particolare e suggestivo: la luce. Il workshop “Arredare con la luce” permetterà di scoprire con Anna Fragosch, Interior Design Specialist IKEA Brescia, i segreti per rinnovare in modo semplice ed economico il look della propria attività. Dalla luce alle idee, giovedì 7 novembre alle ore 18, verrà proposto, sempre con la guida di Anna Fragosch, il workshop “Arredare con le idee”, che tratterà nuovamente il tema della progettazione di interni, vista attraverso il canale della creatività, per declinare in modo originale il proprio stile negli spazi di attività.

Per iscriversi, è necessario mandare un’e-mail all’indirizzo: [email protected].

Al termine di ciascun workshop, verrà offerto un aperitivo, durante il quale lo speaker sarà a disposizione degli iscritti per rispondere a domande e curiosità.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome