Montichiari, scontro moto-bici: due giovani in ospedale

0

Grave incidente nel tardo pomeriggio di ieri in via Mantova a Montichiari: a finire l’una contro l’altra una moto e una bicicletta, che poi sono rimaste incastrate.

Alla guida della moto un ragazzo di 20 anni che proveniva da via Mantova in direzione di via Brescia e che probabilmente stava superando la colonna di auto ferme al semaforo. Improvvisamente il motociclista si è trovato davanti un giovane in bicicletta, che potrebbe aver tentato di attraversare la strada passando tra le auto.

L’impatto è stato inevitabile e la motocicletta ha trascinato per alcuni metri il ciclista. Entrambi i ragazzi sono stati portati in ospedale dalle ambulanze della Croce Bianca (il ciclista è stato trasportato agli Spedali Civili di Brescia, le sue condizioni erano più gravi).

Sul luogo dello scontro anche Polizia locale e Carabinieri per i rilievi e la ricostruzione dell’esatta dinamica dei fatti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome