Si schianta contro la recinzione di un allevamento e scappa: con lui anche le lepri

0
lepre - foto generica
lepre - foto generica

Forse pensava di poterla fare franca l’automobilista di Capriolo che domenica notte ha sfondato la recinzione di un allevamento di lepri a Romano di Lombardia, nella Bergamasca, e poi è fuggito.

L’uomo, dopo aver perso il controllo del proprio veicolo, si è schiantato contro la rete dell’allevamento, squarciandola. Dal buco della recinzione sono così fuggite alcune lepri.

L’incidente ha quindi causato un ingente danno economico all’allevatore, che la mattina dopo il fatto, registrata l’amara scoperta, ha chiamato la Polizia Locale.

Grazie ad un pezzo dell’automobile abbandonato sul luogo dell’impatto, gli agenti sono risaliti al responsabile: si tratta di un cittadino di origine indiana residente a Capriolo. L’automobilista è stato denunciato e i proprietari dell’allevamento potranno ora avviare le pratiche per la richiesta di risarcimento.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome