Castenedolo, scontro moto-auto: un uomo è grave alla Poliambulanza

0

È ancora una volta un motociclista ad avere avuto la peggio a seguito di un incidente stradale che si è verificato a Castenedolo.

L’uomo, di cui non sono state diffuse le generalità, alla guida di una moto Ktm si è scontrato nella serata di ieri con una Fiat Panda condotta da una maestra di 27 anni, residente a Castenedolo. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto pare che la donna stesse per procedere ad una svolta quando si è improvvisamente trovata davanti il motociclista. Nessuno dei due è riuscito ad evitare l’impatto, che è stato violento.

Il motociclista è stato sbalzato di sella ed è finito sull’asfalto. Sul posto, in via Matteotti, sono subito intervenuti i soccorsi e la Polizia stradale.

Il ferito è stato trasportato in ambulanza alla Poliambulanza di Brescia.

Le sue condizioni sono gravi, anche se l’uomo non sarebbe in pericolo di vita.

Poche ore più tardi un altro terribile incidente si è verificato sulle strade bresciane e un motociclista ha perso la vita.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome