Perde portafogli con 880 euro, i vigili glielo riportano a casa

0
Portafogli, foto generica da Pixabay

Una buona notizia, si dice, non fa notizia. Ma tavolta, per fortuna, anche questa “regola” conosce eccezione. Non è certo una situazione frequente, infatti, quella che si è verificata nella giornata di ieri a Brescia, dove un 38enne ha perso un portafogli pieno di banconote (oltretutto in una delle zone mal frequentate della città) e dopo poche ore se l’è visto riportare a casa, con tutto il contenuto.

L’uomo, riferisce Bresciaoggi, aveva smarrito il portafogli nella zona del cavalcavia Kennedy: all’interno c’eranpo tutti i documenti, ma anche la carta di credito e ben 880 euro in contanti. Per fortuna, dopo poche ore, una 29enne di passaggio ha trovato casualmente l’oggetto. E non ci ha pensato due volte: ha consegnato il portafogli nelle mani dei vigili, al Comando di via Donegani. Gli agenti, poi, hanno suonato a casa del fortunato 38enne, che non aveva ancora sporto denuncia.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome