Meteo Brescia, soleggiato di giorno e nuvoloso la sera: ancora un weekend asciutto

0

Previsioni del tempo per le giornate di sabato 12 e domenica 13 ottobre 2019 a Brescia.

Brescia

Fine settimana all’insegna del tempo asciutto. Sole prevalente nella mattinata di sabato, qualche nube al pomeriggio come anche nelle ore serali. Domenica sarà caratterizzata da cieli generalmente poco nuvolosi sia al mattino sia poi nelle ore pomeridiane; nubi sparse anche nella serata sempre con tempo stabile. Temperature comprese tra +12°C e +20°C.

 Lombardia

Tempo stabile nel corso del fine settimana; ampie schiarite nella mattinata  di sabato su gran parte della regione; generale aumento della nuvolosità nel pomeriggio. La giornata di domenica sarà caratterizzata da cieli irregolarmente nuvolosi anche nelle ore serali, ma sempre senza fenomeni associati.

Italia

Giornata all’insegna del tempo generalmente stabile al Nord, con sole prevalente al mattino e qualche nube in più al pomeriggio su tutte le regioni. Cieli irregolarmente nuvolosi in serata e in nottata sia sulle coste che sulle zone interne. Tempo asciutto e soleggiato nelle prime ore del giorno sulle regioni centrali mentre dal pomeriggio la nuvolosità tenderà ad aumentare sia sul versante tirrenico che su quello adriatico. Nubi sparse sia in serata che in nottata ma senza fenomeni. Condizioni di generale stabilità al Sud Italia, con ampi spazi di sereno nelle ore diurne specie sulle regioni peninsulari. Qualche addensamento in più sulle Isole Maggiori fin dal mattino, prima che la nuvolosità vada aumentando dalla serata su tutti i settori. Temperature stabili o in leggero calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome