Gambara, malore al volante: muore un operaio di 56 anni

0

Tragedia, nella serata di sabato, a Gambara. Un operaio di 56 anni, Massimo Zanardelli, ha infatti perso la vita mentre stava percorrendo con la sua auto la strada provinciale 103, che collega il comune bassaiolo con Ostiano (Cremona).

Zanardelli, che avrebbe compiuto 57 anni proprio la prossima settimana, è uscito di strada in un tratto caratterizzato da numerose curve. La Dacia Duster si è ribaltata: la moglie e la coppia di amici, con bambino, che viaggiavano con lui hanno riportato soltanto lievi ferite, mentre l’uomo non ce l’ha fatta.

La causa dell’incidente sarebbe stato un malore improvviso, forse un infarto. I funerali sono in programma martedì alle 15, partendo dalla Casa di Riposo di Ostiano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome