Garda: sequestrato un campo coltivato a marijuana, ma non è droga

0

Blitz delle forze dell’ordine, nei giorni scorsi, a Lazise, sulla sponda veronese del lago di Garda. In seguito alla segnalazione di alcuni cittadini, infatti, carabinieri e polizia locale sono intervenuti in un campo di circa 350 metri quadrati in località Palù, mettendo i sigilli alla coltivazione.

Resta da capire come si chiuderà la vicenda. Il proprietario – un 25enne del posto – avrebbe infatti esibito ai militarila documentazione che prova come si tratti di marijuana a basso contenuto di Thc (senza effetti psicotropi) destinata al circuito della vendita legale nei canapa shop. Dunque non si parla di droga.

Al giovane sarebbero state comunque state contestate alcune irregolarità procedurali. Ma ora si attende l’epilogo della vicenda, che sarà legato anche alle analisi sulle piante sequestrate.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome