Il meteo di giovedì 17 ottobre a Brescia e provincia

0

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 17 ottobre a Brescia e provincia.

Brescia

Giornata caratterizzata dal tempo stabile con sole prevalente nel corso delle ore mattutine, mentre nel pomeriggio la nuvolosità tenderà ad aumentare ma sempre senza fenomeni di rilievo. Cieli irregolarmente nuvolosi o nuvolosi nelle ore serali ma con tempo asciutto. Temperature comprese tra +12°C e +19°C.

Lombardia

Tempo generalmente stabile nel corso delle ore diurne con locali schiarite alternate a qualche nube sparsa sia al mattino che al pomeriggio. Nuvolosità in aumento nelle ore serali con addensamenti anche compatti ma senza fenomeni, possibili piogge nella notte solo sul pavese.

Italia

Cieli irregolarmente nuvolosi sulle regioni settentrionali nelle ore diurne ma con tempo asciutto, salvo qualche pioviggine in Liguria. Nuvolosità in aumento dalla serata con addensamenti anche compatti su tutte le zone, locali piogge ancora in Liguria.
Tempo stabile al Centro sia sul versante tirrenico che su quello adriatico, con sole prevalente al mattino e al pomeriggio salvo qualche addensamento sugli Appennini. In serata e in nottata ancora tempo asciutto con locali nubi solo in Toscana. Condizioni di generale stabilità al Sud Italia salvo qualche acquazzone al pomeriggio specie sul Salento. Nubi in transito altrove con addensamenti anche compatti alternati ad ampie schiarite sia nelle ore diurne che in quelle serali.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome