Lonato, apre Bam’bu: il primo concept dedicato allo street food asiatico

0
Una delle bowl del nuovo ristorante Bam'bu di Lonato, foto da ufficio stampa

Un tour dell’Asia attraverso il suo street food più autentico, a prezzi accessibili. E quanto promette Bam’bu, il nuovo ristorante-concept nato per “riscoprire il cibo asiatico di qualità”. Che ha inaugurato oggi il suo primo punto italiano a Lonato del Garda, all’interno dell’area commerciale Finiper del Leone Shopping Center (via Mantova 36).

BAM’BU è il nuovo brand del Gruppo KellyDeli, società leader nel food retail nata nel 2010 in Francia dall’imprenditrice Kelly Choi, e proprietaria del brand Sushi Daily (che conta 153 chioschi in Italia). Nuove aperture sono previste nei prossimi mesi in altre località italiane.

A caratterizzarne l’offerta culinaria – che va da dalla Cina all’Indonesia passando per la Thailandia – sono le caratteristiche “bowls” cucinate secondo i metodi tradizionali. Tra i piatti del menu si trovano ll’insalata di papaya verde del Vietnam, il pollo con tamarindo, menta e verdure dalla Thailandia, il  Jungle curry con latte di cocco dall’Indonesia, il manzo al pepe nero e udon dalla Cina. Ma anche specialità di Hong Kong, Malesia, Filippine, Giappone.

Una delle bowl del nuovo ristorante Bam’bu di Lonato, foto da ufficio stampa
Una delle bowl del nuovo ristorante Bam’bu di Lonato, foto da ufficio stampa
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome