SuperEnalotto: vincite da 36mila euro a Bergamo e Lecco

0

Lombardia ancora fortunaata con il SuperEnalotto: nel concorso di ieri sera doppietta di vincite in regione, con due 5 da 36.809,27 euro ciascuno. Una vincita è stata centrata a Lallio, in provincia di Bergamo, alla Tabaccheria Carpe Diem di via Primo Maggio 10. L’altra schedina vincente è stata convalidata a Mandello Del Lario, in provincia di Lecco, al Tabacchi Lotto Redi di piazza M.Carcano 9.

Il Jackpot, nel frattempo, ha raggiunto i 20 milioni di euro. L’ultimo “6” è stato centrato lo scorso 17 settembre, con 66,3 milioni di euro a Montechiarugolo, in provincia di Parma, mentre in Lombardia, riferisce Agipronews, l’ultimo “6” è quello del 13 agosto 2019 con la vincita record da 209,1 milioni di euro a Lodi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome