🔴🔴 Drammatico incidente in A21: muore un uomo di 57 anni

0

Una tragedia si è consumata questa notte sull’autostrada A21 nel tratto compreso tra i caselli di Pontevico e Manerbio, in direzione di Brescia: un uomo di 57 anni è morto.

Mancavano pochi minuti alle 6 quando due mezzi pesanti si sono scontrati violentemente. L’impatto tra i camion è stato forte, tanto che uno dei veicoli si è ribaltato nel campo a fianco della carreggiata perdendo il proprio carico di polli, molti dei quali sono morti.

Sul luogo del drammatico evento sono intervenuti i Vigili del fuoco di Brescia e di Verolanuova, la Croce Bianca di Brescia, automediche e pure l’eliambulanza. Purtroppo, però, uno dei due conducenti dei tir coinvolti nell’incidente non ce l’ha fatta e si è spento sull’asfalto.

Il secondo uomo, un 45enne, è invece stato trasportato in elisoccorso agli Spedali Civili in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.

L’autostrada è stata chiusa tra Cremona e Manerbio, in direzione Brescia. Inevitabili le ripercussioni sul traffico.

Al vaglio della Polizia stradale di Brescia l’esatta dinamica dell’accaduto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome