Si fa aprire la porta da un bambino e ruba la tv, ora è in carcere

0
Un bambino davanti alla televisione
Un bambino davanti alla televisione - foto generica

Era riuscito ad entrare in casa e pure a caricarsi sulle spalle il televisore, ma poi è stato arrestato.

Un uomo di 54 anni di Artogne, pregiudicato, si è presentato alla porta di una donna di 48 anni di Esine, che però in quel momento si trovava fuori casa per lavoro. Ad aprirgli la porta il figlio 12enne della donna. Una volta dentro l’appartamento il 54enne ha detto al ragazzino di essere un venditore e raggiunta la tv se l’è messa in spalle. A quel punto il 12enne ha cercato di sbarrare la strada al pregiudicato e ha chiamato la madre, che a sua volta ha allertato i carabinieri.

Rientrata subito a casa, anche la donna ha cercato di convincere l’uomo a lasciare la televisione, ma il 54enne l’ha minacciata con una spatola da muratore e le ha chiesto del denaro per un debito che la 48enne non avrebbe saldato.

Intanto è arrivata la pattuglia dei carabinieri di Esine, che ha arrestato il pregiudicato. Il giudice ha convalidato l’arresto e dati i precedenti dell’uomo, ha disposto la custodia cautelare in carcere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome