Miss Ciclismo, sette bresciane sognano il titolo – GUARDA LE FOTO

0
Miss ciclismo - sette bresciane in gara
Miss ciclismo - sette bresciane in gara

Completato il cast di prefinaliste, il concorso di Miss Ciclismo prosegue spedito verso le fasi finali. Miss Ciclismo è un concorso di bellezza giunto alla quindicesima edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico.

Il prossimo 2 novembre, infatti, al Ristopizza “De Sica” di Mazzano (BS) saranno assegnati i primi 6 posti in finale. Nell’evento, presentato da Barbara Martini, saranno in gara anche le bresciane Anita Avesani di Sirmione (BS), Giada Boniotti di Torbole Casaglia (BS), Giada Silini di Cologne (BS) e Greta Vianelli di Castelmella (BS).

Sette giorni più tardi alla Bussola di Cittiglio (VA) si terrà la seconda e ultima prefinale che vedrà in gara altre tre concorrenti bresciane quali Elisa Montorio di Sirmione (BS), Vanessa Santillo di Montichiari e Ana Trocin di Botticino.

Le due prefinali qualificheranno complessivamente 12 finaliste che a fine novembre andranno a contendersi il titolo che nel 2018 è stato della gardesana Martina Montorio.

La finale tonerà a tenersi all’interno del Party dell’agenzia di Management Sportivo A&J e si svolgerà alla presenza dei migliori ciclisti del mondo che andranno ad eleggere la quindicesima Miss Ciclismo della storia.

GUARDA LA FOTOGALLERY

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome