Gambara, aggredisce i carabinieri in caserma: 57enne arrestato

0
Arresto dei carabinieri, foto generica
Arresto dei carabinieri, foto generica (non si riferisce al fatto di cronaca di specie)

Un uomo di 57 anni è stato arrestato dopo essersi scagliato contro i carabinieri mentre era in caserma.

La vicenda – una simile è accaduta sempre nella bassa bresciana poche ore prima – si è verificata a Gambara nella giornata di ieri, domenica 20 ottobre. Il 57enne, attorno all’ora di pranzo, si trovava in un bar di piazza IV Novembre ed era visibilmente ubriaco. Il barista ha così negato l’ennesimo bicchiere all’uomo che è uscito dal locale e ha iniziato ad inveire contro i passanti.

Sul posto sono arrivati i carabinieri, che hanno condotto il 57enne – con precedenti penali – in caserma. Qui l’uomo è andato ancora di più in escandescenza scagliandosi contro i militari e il comandante. Per lui è scattato l’arresto con le accuse di minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome