Senza patente non si ferma all’alt, fugge e butta la cocaina: 23enne multato

0

Non si è fermato all’alt intimato dai carabinieri, guidava senza patente e – stando alle prime informazioni disponibili – ha pure gettato una dose di cocaina per evitare guai.

Un 23enne del Garda è stato segnalato alla Prefettura per consumo di stupefacenti e multato per guida senza patente dopo esser fuggito ad un controllo dei carabinieri di Manerba del Garda a Soiano del Lago.

Il giovane ha infatti deciso di non rispettare l’alt dei militari, ma la sua fuga è finita contro un muro e poi in un parcheggio poco distante. Qui conducente e due ragazze che erano a bordo dell’auto, tra cui la proprietaria del veicolo e fidanzata del 23enne, si erano nascosti dietro ad una siepe.

Anche la giovane è stata multata per aver prestato l’automobile al 23enne, nonostante sapesse che questi non avrebbe potuto guidare perchè senza patente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome