🔴 Gratta e vinci d’oro in autogrill: vinti oltre 6 milioni di euro

0

Vincite record, nel fine settimana, in due Autogrill del Nord Italia. Stavolta in palio non c’erano i 200 milioni del SuperEnalotto, ma per due fortunati giocatori che erano in viaggio lungo le autostrade italiane i motivi per festeggiare sono tanti: anzi, milioni.

L’automobilista della A22 Modena-Brennero che ha comprato un biglietto della serie Nuovo 100X, infatti, è uscito dall’area di sosta di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, con in tasca un pezzo di carta del valore di ben cinque milioni di euro.

Ma decisamente bene è andata a chi, sempre nei giorni scorsi, ha comprato un biglietto di Nuovo Turista per sempre. Il fortunato giocatore, in viaggio lungo l’autostrada A1 Bologna-Firenze, si è fermato all’autogrill di Bagnolo San Vito (Mantova9 e con pochi euro ha portato a casa una vincita complessiva di un milione e 756mila euro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome