Villongo, paura in mattinata: due uomini fanno irruzione in banca

0

Attimi di paura questa mattina a Villongo, paese confinante con il comune bresciano di Sarnico, dove è avvenuta una rapina in banca con pistole puntate.

Attorno alle ore 10 – come riporta Bergamonews.it – due uomini con il volto coperto hanno fatto irruzione nella banca BCC di via Kennedy. I rapinatori, stando a quelle che sono le prime informazioni, sarebbero entrati nell’istituto di credito puntando due pistole  (non si esclude, però, fossero imitazioni o scacciacani) al volto dei cassieri e costringendoli a consegnare loro il denaro.

La rapina è durata pochi istanti, con i malviventi – sembra stranieri – che poi sono fuggiti a bordo della macchina con la quale erano arrivati. Tanta la paura sia per i dipendenti sia per i clienti che in quel momento si trovavano all’interno della banca. I carabinieri hanno già iniziato le indagini e cercheranno di avere ulteriori informazioni dalle telecamere della videosorveglianza. Da quantificare il bottino.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome